Eros Ramazzotti risponde in merito alle voci di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker

Il cantante chiarisce come stanno le cose

Ludovica Gennaio 27, 2022

Da giorni ormai si vocifera di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Dopo l’annuncio della separazione tra la conduttrice e l’ormai ex marito Tomaso Trussardi, il mondo del gossip ha ipotizzato un riavvicinamento tra Michelle e il suo primo marito, Eros.

A smentire ogni rumors è stato proprio l’artista che prima è intervenuto sui social, poi è tornato sull’argomento nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi:

Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi.

Tra Eros e la Hunziker i rapporti sono ottimi soprattutto per il bene della loro Aurora. Dato l’affetto che lo lega alla ex, Eros ha dichiarato di esserle vicino in questo momento difficile:

Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative.

Anche Eros è single da ormai diverso tempo. Dopo la fine del matrimonio con Michelle, il cantante ha sposato Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Tra di loro l’amore è ormai finito, così come sembra essere finito anche quello con Michelle:

Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale.

COMMENTI