Serie tv

L’estate nei tuoi occhi, l’attrice protagonista Lola Tung esce allo scoperto con il fidanzato (anche lui attore)

Ecco chi è

Carola 29/08/2025

article-post

Anche la terza stagione de L’Estate nei tuoi Occhi, la celebre serie Amazon Prime, sta per giungere al termine: mancano infatti solo tre episodi e scopriremo come si evolverà l’intricato triangolo amoroso che vede protagonista Belly Conklin, interpretata da Lola Tung, e i fratelli Jeremiah e Conrad Fisher.

Sin dalla prima stagione della serie, Belly è sempre stata divisa tra i due fratelli, con cui ha condiviso l’infanzia e l’adolescenza. A legarli è stato dapprima un rapporto di amicizia che poi si è evoluto in qualcosa di più, portando Belly ad intraprendere una relazione con Conrad, il suo primo amore.

La storia tra loro però, è durata pochi mesi, e una volta giunta al termine, Belly si è accorta di provare dei sentimenti anche per il fratello, Jeremiah. I due hanno quindi deciso di iniziare una storia, durata per ben quattro anni e culminata con una proposta di matrimonio.

Nonostante ciò, il fantasma di Conrad è sempre stato presente nella vita di Belly ed è per questo che il suo ritorno ha messo in crisi la protagonista, portandola a pensare che il matrimonio con Jeremiah non fosse la cosa più giusta per lei.

Ad un passo dalle nozze, quindi, Belly decide di annullare tutto e partire alla volta di Parigi. In aeroporto però incontra proprio Conrad e in attesa di scoprire cosa accadrà tra loro e se i due riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore, Lola nella vita vera ha trovato la sua anima gemella.

L’attrice, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto con il fidanzato, l’attore Garrett Wareing. Ha 24 anni ed è noto per aver interpretato il personaggio di Stetson Tate nel film L’ottava nota – Boychoir, collaborando con attori del calibro di Dustin Hoffman e Khaty Bates e con il regista canadese François Girard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garrett Wareing (@garrettwareing)

Potrebbe interessarti anche