Eurovision 2022, Mahmood e Blanco in collegamento con Domenica In: “Ci stiamo capendo poco, ma siamo carichi!”

La kermesse canora si terrà dal 10 al 14 maggio a Torino

Giusy Maggio 8, 2022

Blanco e Mahmood reduci dalla vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo sono stati ospiti oggi pomeriggio a Domenica In, ospiti del contenitore di Rai Uno condotto da Mara Venier. I due cantanti, in collegamento da Torino dove si terrà l’Eurovision Song Contest, hanno raccontato come stanno procedendo i preparativi per l’evento musicale che si terrà in Italia dopo tantissimi anni grazie alla loro vittoria alla kermesse canora:

Devo dire che mentre ieri eravamo un po’ modalità zombie, oggi abbiamo dormito e quindi siamo belli carichi. Stiamo benissimo, abbiamo finito tutti e due il tour pochi giorni fa, siamo venuti qui, abbiamo fatto delle prove, poi siamo andati a Milano e poi siamo tornati qua. Devo dire che questo è il secondo giorno vero di Eurovision.

Vogliamo conoscere gli altri concorrenti,  ci siamo messi ad aprire tutte le porte dei camerini. Eravamo un po’ i rompiballe del gruppo. Sono tutti tranquillissimi dopo c’è il red carpete sicuramente li conosceremo meglio.  Poi c’è il buffet… qua parliamo solo di mangiare di base!

C’è ancora qualche confusione in merito alla scaletta. Quando si esibiranno Blanco e Mahmood?

Ci esibiremo credo solo in due sere anche noi abbiamo capito poco! Importante che non ci facciano esibire la mattina, ieri abbiamo cantato alle 8 di mattina e diciamo eravamo un po’ così… speriamo che le mettano di pomeriggio così cantiamo in  maniera più giusta!

La kermesse canora si terrà dal 10 al 14 Maggio. Come hanno riportato i colleghi di fanpage.it, L’Italia dovrebbe presentare il suo brano durante l’ultima serata, ma potrebbe esserci una seconda esibizione.

 

COMMENTI