Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi

Il cantautore ha dovuto rinunciare alla kermesse internazionale per via dei suoi impegni come giudice nel serale di Amici 22

Valeria D'Ignoti Marzo 29, 2023

Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi

Cristiano Malgioglio è attualmente impegnato come giudice del serale di Amici 22.

Se da una parte questo gli ha permesso di essere sempre presente il sabato sera e intrattenere il pubblico affezionato al programma, dall’altra lo ha limitato in tanti altri impegni lavorativi. Cristiano infatti ha dovuto prendere una scelta: o essere giudice del talent show, oppure presenziare all’Eurovision Song Contest 2023, dove a rappresentarci ci sarà Marco Mengoni con un brano in particolare.

La scelta del cantautore è caduta sul preferire Maria De Filippi e dunque di conseguenza essere escluso dalla kermesse internazionale. A darne notizia è stato anche il conduttore Gabriele Corsi che, durante un’intervista, ha confermato che Malgioglio non sarà al suo fianco.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi sostituirà Cristiano Malgioglio? Il nome dell’iconico volto noto della tv è venuto fuori proprio ieri nello show di Alessandro Cattelan. Qui, attraverso un gioco, Corsi ha iniziato a dare qualche piccolo indizio che riconducesse al personaggio noto. Ecco le parole che ha usato, riportate da Biccy.it:

Questa persona credo che sappia parlare un po’ di inglese. Diciamo che è un personaggio un po’ sopra le righe. Non ha dato limoni al Festival di Sanremo. Ha stile, ma non fa un lavoro nel mondo della moda. Posso anche dire che dice un po’ di parolacce.

Dopo questi indizi, Cattelan ha tirato fuori il nome: Mara Maionchi. Ed è stata proprio lei poi a prendere parte al programma attraverso un collegamento, in quanto impegnata momentaneamente con le riprese di Italia’s Got Talent. Ecco, come riportato da Biccy.it, cosa ha detto la Maionchi:

Ciao ragazzi tutto bene? Sono qui a Catanzaro per fare Italia’s Got Talent, altrimenti sarei stata lì con voi. Se ho iniziato a prepararmi sui cantanti in gara? No vabbè, ora non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni. Però lavorerò anche io per capire tutto e non fare brutta figura. Già ho problemi con l’inglese. Però andare a Liverpool mi si apre il cuore ragazzi. Perché voi sapete, è la patria dei Beatles che per noi sono stati la luce nella notte. Quindi tra poco cercherò di prepararmi su tutto per arrivare pronta all’evento.

COMMENTI