Eurovision Song Contest, Damiano David ironizza ricordando la sera del trionfo dei Maneskin: “Oggi sono due anni da quando forse…”

Il frontman sui social ha scherzato sulle accuse di aver fatto uso di droga durante la finale del 2021

Lara Maggio 14, 2023

Ieri sera è andata in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2023.

A trionfare, dalla cornice di Liverpool, l’artista svedese Loreen con la canzone Tattoo. Secondo posto per la Finlandia con Kaarija, terzo Israele con Noa Kirel.

Non ce l’ha fatta per un soffio Marco Mengoni, che si è dovuto accontentare del quarto posto. La sua Due Vite ha conquistato però il premio per la migliore composizione.

Ieri sera, mentre andava in onda l’Eurovision, è intervenuto sui propri profili social Damiano David, frontman dei Maneskin. In diretta da Praga, dove si trovava per il tour della band, il cantante ha ricordato quanto accaduto la stessa notte di due anni fa.

Infatti, dopo la vittoria della band italiana, la Francia accusò Damiano di aver fatto uso di dr0ga. Insinuazioni totalmente infondate che sembrarono minare la gioia del trionfo e crearono numerose polemiche.

Ad oggi Damiano ha scherzato tranquillamente su quel momento affermando:

Ragazzi, è una serata molto speciale. Oggi sono due anni da quando, forse, ho pippato in diretta!

Ecco il video pubblicato nelle sue storie:

Il cantante, subito dopo le accuse, smentì tutto in conferenza stampa. Tornando a parlare dell’accaduto, Damiano ha scherzato:

“Ah frate, ma che hai pappato in diretta?”. Ripeterò sempre ‘sta cosa: il più grande rimpianto della vita mia è averlo smentito! Io dovevo essere quello lì che “a regà, può esse!”. Ma poi manco ci son rimasto male io, porella mi madre se l’è vissuta malissimo, mi madre e mi padre! Mi diceva “ma ti pare che io devo leggere che mio figlio ‘dà le sveglie’ in diretta tv?”.

QUI la clip da YouTube.

COMMENTI