Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio!

Ludovica 23 Maggio, 2019

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Domenica 19 maggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono convolate a nozze! La celebre attrice veneta e l’attivista LGBT, dopo ben otto anni di relazione, hanno coronato il loro sogno d’amore circondate dall’affetto di 250 ospiti, tra parenti e amici fraterni.

Ad organizzare per filo e per segno la giornata l’inimitabile Enzo Miccio, il wedding planner che tutti sognano. La location del grande evento è stato il resort del celebre chef Antonello Colonna che, per l’occasione, ha pensato ad un menù sensazionale.

Niente abito bianco per la cerimonia presieduta da Monica Cirinnà, la senatrice che ha lottato e ottenuto la legge sulle unioni civili. Le spose, sempre molto affiatate, hanno scelto due outfit completamente diversi tra loro. Eva si è presentata con un romantico abito rosa impreziosito da veli e fiori sul corpetto. Imma, invece, ha optato per un completo blu con panciotto quadrettato e cravatta grigia.

Tanti gli amici vip presenti i quali hanno festeggiato con le due spose fino a notte fonda. Non potevano mancare Nancy Brilli, Elenoire Casalegno, Bianca Atzei che ha allietato gli ospiti con alcuni suoi successi, Malena, Vladimir Luxuria ed infine Gabriel Garko, ex compagno della Grimaldi. Tra i due è rimasta un profonda e sincera amicizia tanto che l’attore è stato uno dei testimoni di Eva.

Il settimanale Chi ha seguito tutta l’organizzazione delle nozze e, nel suo ultimo numero in edicola, ha pubblicato le foto più belle del matrimonio:

A seguire, invece, il primo intervento social di Eva dopo le nozze:

Instagram - Eva

Da tutto lo staff di IsaeChia sinceri auguri a Imma e Eva per un futuro pieno d’amore e serenità!

COMMENTI