Ex on the Beach, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “tagliati fuori all’ultimo” per far posto a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Il retroscena

Secondo TvBlog al timone della nuova edizione dell’iconico format di MTV ci saranno i Prelemi

Renata Agosto 8, 2023

Ex on the Beach, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “tagliati fuori all’ultimo” per far posto a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Il retroscena

La prossima stagione di Ex on the beach Italia vedrà alla conduzione Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sostituiranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Stando a quando rivelato da TvBlog, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 debutteranno al timone del programma di MTV nella loro prima esperienza televisiva come coppia. Quindi prenderanno il posto degli altri due ex protagonisti del reality show di Canale 5, Cecilia e Ignazio, che parteciparono alla seconda edizione. Si tratta, insomma, di due delle coppie più apprezzate nella storia del reality e sui social network.

Entrambe hanno ottenuto un forte seguito con la partecipazione al Gf Vip, tant’è che Cecilia e Ignazioprossimi alle nozze – hanno esordito insieme alla conduzione della seconda stagione di Ex on the beach. Hanno poi continuato per altre due edizioni al timone del format iconico. Prima di loro, nella primissima stagione, il programma era stato condotto da Elettra Lamborghini. L’ereditiera si è poi dedicata quasi esclusivamente alla carriera musicale.

Dal canto loro, anche Giulia e Pierpaolo hanno proseguito brillantemente in tv dopo la partecipazione al reality di Canale 5. Da una parte, Giulia ha già all’attivo la conduzione di Salotto Salemi, un format da lei ideato e ispirato al make-up. Invece Pierpaolo ha fatto parte del cast fisso di Domenica In da Mara Venier. In più, è stato uno dei concorrenti più apprezzati di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Anche lui ha preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini in veste di conduttore del Gf Vip Party.

Ecco, quindi, che l’influencer Amedeo Venza ha ipotizzato che la sorella di Belen e l’ex ciclista non avrebbero preso molto bene la notizia. Il cambio di conduttori sarebbe infatti giunto d’improvviso. Venza ha rivelato che Giulia avrebbe ottenuto il ruolo subito dopo la sua esclusione dalla prossima stagione del Grande Fratello. L’influencer, infatti, è tornata negli studi di Cinecittà in occasione della settima edizione del Gf Vip, ricoprendo il ruolo di ‘esperta dei social‘, che nell’imminente prossima edizione sarà affidato a Rebecca Staffelli di Radio 105.

Chissà come l’avranno presa Cecilia e Ignazio che fino a pochissime settimane fa erano ancora i conduttori in carica di Ex on the beach…Tagliati fuori all’ultimo momento! Il tutto si sarebbe formato con l’uscita di Giulia dal Grande Fratello e di conseguenza subito contattata per questa nuova avventura!

Instagram - Venza

Poco dopo, Venza ha rettificato aggiungendo:

Ragazzi, piccola rettifica per quanto riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Pare che i due, già da qualche mese sapevano di non essere più i conduttori di Ex on the beach. Non perché sono stati fatti fuori ma perché non si è raggiunto un accordo, adesso non lo so se economico o comunque tecnico, strutturale del programma. Quindi ad onor del vero dobbiamo dire che non era una novità per loro il fatto che non sarebbero stati conduttori perché in un certo senso hanno deciso loro, insomma, di prendere altre strade.

Non a caso, come riportato da Venza, Moser al termine dell’ultima edizione da lui condotta avrebbe smesso di seguire l’account Instagram del programma.

COMMENTI