‘Ex on the Beach Italia’ al via il 22 gennaio, nel cast anche Fabiana Barra, Matteo Diamante e Sasha Donatelli direttamente da ‘Uomini e Donne’

Dalia Gennaio 21, 2020

‘Ex on the Beach Italia’ al via il 22 gennaio, nel cast anche Fabiana Barra, Matteo Diamante e Sasha Donatelli direttamente da ‘Uomini e Donne’

È in partenza la seconda stagione del reality di Mtv, Ex on the beach Italia, condotto dalla coppia professionale e non di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (di cui vi avevamo parlato QUI).

Il programma prevede che 8 ragazzi single e 8 ragazze single, convinti di trascorrere tranquillamente una vacanza in una villa extra lusso, improvvisamente vedano arrivare letteralmente dal mare (questa volta quello della Thailandia) i loro ex, pronti a scombussolare l’equilibrio del gruppo.

Il reality, in partenza domani 22 Gennaio dalle 22.50 sul Canale 130 di Mtv, vede tra i suoi protagonisti anche ex partecipanti di Uomini e Donne. Come svelato dai profili social del programma, farà parte del cast Fabiana Barra.

Molti la ricorderanno perché era stata notata dal tronista dell’epoca, Manuel Vallicella, che però aveva spesso messo in discussione la sua sincerità a causa delle foto hot che Fabiana postava sui suoi profili social e che non tentava di nascondere in alcun modo. Fabiana, in passato, era stata corteggiatrice anche di Andrea Damante, con cui però non aveva instaurato un grande feeling.

Altra vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi è Sasha Donatelli che aveva preso parte nel 2013 alla versione Ragazzi e Ragazze dove aveva conosciuto Fabiana Monfrecola, con cui però la relazione durò ben poco. Oggi, è un modello affermato spesso ospite a Detto Fatto.

Infine, anche il vocalist Matteo Diamante, che farà parte del cast del programma di Mtv, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. In particolare, lo avevamo conosciuto durante il trono di Sabrina Ghio e nel 2019 ha anche cercato l’amore nel programma di Real Time, Take Me Out.

A partire dal 22 Gennaio, rivedremo dunque Fabiana, Sasha e Matteo in una nuova veste. Curiosi di sapere che cosa accadrà?

COMMENTI