Ezio Greggio confessa: “Romina Pierdomenico mi mantiene giovane!”. E a proposito del loro prossimo progetto televisivo insieme…

Luana 2 Gennaio, 2020

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Procede a gonfie vele, nonostante i 39 anni di differenza di età, la storia d’amore tra il comico e conduttore Ezio Greggio e Romina Pierdomenico –  ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne dell’allora tronista Amedeo Barbato – come ha dichiarato il comico stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente:

Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane: se va avanti cosi mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. […] E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini.

I due fanno coppia fissa da qualche anno e il loro secondo Natale insieme lo passeranno con i figli del comico, i parenti e gli amici a Monte Carlo, come hanno rivelato loro stessi durante l’intervista. La Pierdomenico ha raccontato inoltre quali sono gli aspetti che ama di più del compagno:

Ezio con la sua esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi. […] Le doti che più amo in lui? La galanteria. Poi mi fa ridere, sempre, anche nei momenti più impensati, a volte mettendomi pure in imbarazzo.

E anche il 65enne non ha che parole dolci per la sua Romina:

E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi.

La scorsa estate abbiamo avuto modo di vedere la coppia anche nel piccolo schermo, ovvero alla conduzione su Canale 5 della nuova edizione di La sai l’ultima? esperienza che il 62enne ha commentato cosi: “Spero che il 2020 prosegue su questa strada” ed anche la fidanzata la pensa esattamente come lui:

 La sai l’ultima? è stato un successo, mi ha aperto nuove strade.

E alla domanda sulla possibilità di rivederli insieme in un nuovo progetto televisivo, Greggio ha rivelato:

Un progetto insieme? Proprio la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI