Televisione
Ezio Greggio e Nataly Ospina si sono lasciati: ecco i motivi della rottura
La food content creator si è mostrata commossa a La Volta Buona
Carola 20/12/2025

Ezio Greggio e Nataly Ospina si sono lasciati: il conduttore e la food content creator hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore che andava avanti ormai dal 2022.
A raccontarlo è stata la diretta interessata, nel salotto de La volta buona, condotto da Caterina Balivo, nel corso della puntata di giovedì 18 dicembre. La giovane creator, tra le lacrime, ha spiegato i motivi della rottura, chiarendo anche che non ci sono terze persone di mezzo.
Per entrambi si è tratta di una storia importante e nonostante le critiche, si sono sempre mostrati molto complici ed uniti, condividendo passioni e momenti di vita quotidiana con le persone che li hanno seguiti in questo lasso di tempo.
A Caterina, Nataly ha spiegato che la loro storia è arrivata naturalmente al capolinea, nessun tradimento o eventi particolari, quindi, ma solo la presa di consapevolezza del fatto che tra loro non c’era più lo stesso sentimento di prima:
In realtà non c’è una ragione, non è successo nulla di tragico. Sono cose che accadono nelle relazioni, ci si lascia, ci si conosce e magari poi non funziona però comunque noi ci vogliamo tanto bene, ci sentiamo spesso.
Nonostante ciò, però, la sofferenza c’è stata ugualmente:
Abbastanza, però diciamo che fa parte della vita, mi dispiace perché è una relazione in cui avevo messo tanto, ho subito tanto, per quello che si è detto, per la differenza d’età. Non mi ha lasciata per un’altra o cose simili. È stata una decisione che abbiamo preso insieme, siamo rimasti comunque in amicizia.
“Io ed Ezio Greggio ci siamo lasciati”. Nataly Ospina a #LVB pic.twitter.com/0Zv3uVxq4h
— La Volta Buona (@voltabuonarai) December 18, 2025








