Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: “Tante coppie sono saltate durante il lockdown, noi no!”. E svelano gli unici motivi per cui litigano

Enrico 16 Agosto, 2020

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Il conduttore Ezio Greggio sta convivendo felicemente con la sua compagna Romina Pierdomenico.

I due, intervistati dal settimanale Gente, si sono mostrati ironici ed affiatatissimi.

A causa della persistente diffusione del Covid-19, Ezio e la compagna trascorreranno le vacanze estive nei pressi della loro casa a Monaco, tra strutture e spiagge.

Greggio ha raccontato di non avere avuto problemi di girovita durante il lockdown, grazie agli allenamenti consigliati da Romina ed alla ferrea cucina della ragazza sulla quale il conduttore ha ironizzato:

Mi dice: “Ti faccio uno spago?” Io già pregusto un bel pranzetto perché so che è una brava cuoca, ma poi arriva il piatto e c’è lo spago, nel senso un filo, uno spaghetto solo arrotolato.

Inoltre, Ezio ha svelato che la reclusione forzata non ha compromesso la sua relazione con la Pierdomenico, anzi, non hanno quasi mai litigato:

Paura del virus sì, l’abbiamo avuta, ma di stare insieme mai. Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono su come fare la pizza.

Infine, il presentatore ha anche parlato di La sai l’ultima?, programma comico che ha condotto la scorsa estate su Canale 5:

Se non fosse arrivato il virus, avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un’altra occasione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI