Fabio Colloricchio ha tradito la sua Violeta Mangriñan? Lei conferma, e lui… (Video)

Dalia 11 Marzo, 2020

Violeta Mangriñan

 

Dopo la brusca rottura con Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio aveva conquistato la sua Violeta Mangriñan nella scorsa edizione di Supervivientes. I due, infatti, si erano lasciati andare alla passione e nonostante molti pensassero sarebbe finita presto, la coppia è ancora ben salda.

La loro felicità, però, è stata compromessa mesi fa, in particolare durante l’estate scorsa, quando Fabio ha tradito Violeta. Quest’ultima aveva scoperto questo tradimento, ma non ha voluto subito svelarlo. Tuttavia, le voci circa questa presunta infedeltà iniziavano ad essere sempre più ricorrenti in Spagna tanto da spingere Violeta ad ammettere di essere stata tradita con una sua amica, ma di averlo già perdonato.

Nella puntata odierna di Mujeres y Hombres y viceversa (format spagnolo di Uomini e Donne), la Mangriñan è stata ospite ed ha svelato questo segreto a lungo nascosto.

Fabio mi ha messo le corna quest’estate. È stato con una ragazza, ma sono stati solo un paio di baci. L’ho scoperto e ho deciso di non fare interviste o andare nelle trasmissioni a raccontarlo. Ho preferito tenerlo per me e condividerlo solo con le mie amiche e con la gente che mi vuole bene. Io non ho commercializzato le mie corna, né ho venduto cose né vivo delle ex dei miei ragazzi.

A quel punto, è entrato in studio Fabio per poter dire la sua su ciò che è successo e soprattutto, su come questa notizia sia venuta fuori:

Beh, la mia versione è la versione che conoscono tutti ormai. Lo sapevano solo gli amici intimi però evidentemente abbiamo scoperto che non erano veri amici, ci fidavamo di persone di cui non dovevamo fidarci. Però fa niente, si scoprono sempre cose nuove nella vita.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi proseguito, ammettendo la sua colpa:

Vengo qui con la testa bassa. So che sono una persona che ha sbagliato. È accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che sia una cosa meno grave. È una cosa brutta, grave che ho fatto all’inizio di questa relazione e l’unica cosa che mi fa male è che lei debba rivivere questa cosa perché noi già l’avevamo superata.

Infine, Colloricchio ha tentato di rimediare alla situazione, confessando tutto il suo amore per quella che oggi è la sua fidanzata e con cui, tra poco, festeggierà il primo anniversario:

Io la amo con tutta la mia anima. Mi fa male stare così con lei, in questo momento così duro e non ho voglia di parlare ora né sui social né altrove e non mi va di spiegarlo. Ti amo con tutta la mia anima e non mi piace vederti così perché non meriti ciò che ti ho fatto. Te l’ho già detto a casa, ma te lo ripeto. E credo che, a parte questo, ci sono state molte cose belle tra di noi. Siamo andati a vivere insieme, abbiamo formato una famiglia col nostro cagnolino e credo che queste siano le cose importanti della vita. Ti amo, perdonami.

Fabio, dunque, non ha voluto nascondere la sua infedeltà, raccontando però che lei a quei tempi lo aveva lasciato e che ha dovuto farsi aiutare dalle sue amiche per tornare insieme. Ha poi confessato che i successivi “otto mesi sono stati da favola” mentre una commossa Violeta è apparsa triste e amareggiata per tutta la puntata.

Cosa ne pensate di questa sconvolgente rivelazione?

COMMENTI