Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan rivelano: “Abbiamo avuto il Covid-19, e ora…”

Martina 19 Maggio, 2020

Violeta Mangriñán e Fabio Colloricchio

Violeta Mangriñán e Fabio Colloricchio hanno contratto il Covid-19. A rivelarlo sui social è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che condividendo i risultati del test ha dichiarato: “Oggi io e Violeta abbiamo fatto il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che questa è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme!”.

Concetto ribadito dall’ex concorrente di Supervivientes poco dopo anche nelle Instagram Stories: “Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi, e non contagiamo. Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, ma lo faremo come tutti”.

Fabio e Violeta a fine marzo sospettavano di esser entrati in contatto con il virus, e proprio per questo motivo, come avevano anche spiegato a Live – Non è la D’Urso, si erano assentati dall’ultima puntata di Supervivientes, il reality show spagnolo di cui sono stati concorrenti l’anno scorso e opinionisti quest’anno. Con un filmato mandato in onda in studio, Colloricchio e la Mangrinan avevano voluto spiegare il motivo della loro assenza e invitare il pubblico spagnolo a non sottovalutare il problema.

Il loro gesto, però, non era stato apprezzato dai telespettatori iberici e in particolare dal popolo del web che li aveva accusati di aver inventato tutto per attirare l’attenzione. Davanti a quelle pesanti insinuazioni, Violeta aveva sbottato, e sui social aveva tuonato:

Ho temuto che probabilmente potevamo avere avuto il virus, ho parlato con medici ed infermieri amici di famiglia e mi hanno detto ‘Violeta non ti faranno mai il tampone perché non lo stanno facendo a nessuno, solo a chi ha sintomi gravi o al personale sanitario‘. Quindi non l’ho fatto perché c’è gente che lo necessita molto più di me. Io e Fabio siamo stati tutta la settimana con i sintomi, non avevamo appetito, avevamo un paio di linee di febbre, avevamo dolore al petto nel respirare. Però sono sintomi lievi e siamo stati fortunati. Sono però sintomi riconducibili al virus e ciò significa che probabilmente lo abbiamo avuto o lo abbiamo. Per questo non sono andata alla puntata di Supervivientes. Loro mi hanno chiesto di andare, ma io non sono andata per precauzione. Io se non vado perdo soldi e non sono così scema da voler perdere soldi per attirare l’attenzione.

Ad oggi appare evidente che la Mangrinan avesse ragione: probabilmente quelli riscontrati erano i sintomi del virus, con cui lei e Fabio – stando ai risultati del test diffuso in rete – erano entrati in contatto.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI