Fabio Rovazzi, la sua ex Karen Casiraghi si sfoga dopo la rottura: “Devo smettere di pensare di fare schifo”

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Dopo tre anni d’amore, è terminata la storia d’amore fra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. L’annuncio della rottura è stato dato direttamente dal cantante e conduttore.



Come raccontato da Fabio Rovazzi, i due si sono lasciati 5 mesi fa:

Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato.



 

Nessuna replica è arrivata da Karen, che poche ore fa si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram:



Ho guardato alcune mie vecchie foto, soprattutto nei tag. Mi sono accorta che non importa quanto torno indietro nel tempo, non c’è mai stato un singolo periodo della mia vita in cui fossi a mio agio con me stessa. Non mi sono mai vista bella, non mi sono mai sentita intelligente. Non mi sono mai sentita al pari di nessuno, ma sempre qualche scalino sotto. In qualsiasi posto fossi ero sempre un pesce fuor d’acqua. Riguardandomi lo vedo.

Vedo quell’espressione tipica mia di quando sono a disagio ma non lo do a vedere, la stessa espressione che ho in quasi tutte le foto che mi sono fatta da sola. Vorrei dire a quella Karen una cosa: Ti sei sempre preoccupata per niente.

Da oggi smetti di pensare di fare schifo, smetti di parlare in fretta per paura che la gente si stufi di ascoltarti, smetti di vivere nella paranoia di aver deluso le aspettative di qualcuno. Sei sempre stata bella, sveglia, buona, divertente. Smettila di perdere il tuo tempo pensando di non valere nulla. Basta, respira,. Sei abbastanza. Goditi la caz** di vita. Ti voglio bene.