Fabrizio Corona, Alberto Dandolo racconta i retroscena di una telefonata ricevuta dall’ex re dei paparazzi: ”Mi vuoi rimandare dentro, cogl**ne?”

Martina 3 Gennaio, 2020

E’ notizia di neanche un mese fa che Fabrizio Corona sia uscito dal carcere. Il giudice di Sorveglianza di Milano gli ha, infatti, concesso di scontare la parte rimanente della sua pena in un istituto di cura vicino a Monza, in cui potrà ricevere tutte le cure necessarie in seguito all’aggravarsi di una patologia psichiatrica (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio).

Ma queste buone notizie potrebbero avere vita breve. Alberto Dandolo ha scovato l’ex re dei paparazzi in un bar del quartiere milanese di Lambrate in compagnia di telecamere, video operatori, fotografi e truccatori.

Neanche il tempo di mettere on line lo scoop però, che il giornalista di Oggi è stato raggiunto telefonicamente proprio da Fabrizio che come era prevedibile non gliele ha certo mandate a dire:

Corona, infatti, è sottoposto a tutta una serie di misure restrittive che probabilmente non prevedono l’utilizzato di macchine fotografiche, telecamere e riprese di qualsiasi tipo dato che proprio le sue continue ospitate nei vari salotti televisivi gli erano costate la revoca della misura provvisoria precedentemente concessa e il conseguente ritorno in carcere.

Sarà per questo che l’ex re dei paparazzi si è così tanto arrabbiato con il giornalista? Che cosa succederà adesso?

AGGIORNAMENTO – Puntuale è arrivata anche la replica di Fabrizio Corona e del suo legale:

COMMENTI