Fabrizio Corona e Asia Argento, sta nascendo qualcosa tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice romana? Ecco gli indizi!

Martina 3 Novembre, 2018

Fabrizio Corona - Asia Argento

Sono due dei personaggi più chiacchierati del momento Fabrizio Corona e Asia Argento! Da un lato l’ex re dei paparazzi è da qualche settimana al centro del gossip per il forte scontro avvenuto in diretta televisiva con Ilary Blasi nel corso di una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3, dall’altro l’attrice romana è ormai da mesi in un vortice mediatico per le accuse di molestie sessuali che le sono state rivolte da Jimmy Bennett, e che le sono anche costate l’esclusione dal team dei giudici della dodicesima edizione di X Factor.

Entrambi particolari e fuori dagli schemi, sembra che ad accomunare Asia e Fabrizio non sia solo un momento di singolare esposizione mediatica. Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha infatti rivelato che tra i due potrebbe esser nata una piccola simpatia. Tra le Chicche di Gossip infatti si legge:

Ultimamente, sui social, Asia Argento si è appassionata alle storie di un personaggio borderline: Fabrizio Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?

Vista la vicinanza del settimanale a Corona non ci sarebbe da stupirsi se quanto riportato fosse vero! E ad avvalorare la tesi del magazine di Alfonso Signorini ci hanno pensato anche i diretti interessati che nelle ultime ore stanno condividendo e cantando nelle loro rispettive Instagram Stories (trovate il video in apertura del post) il ritornello della stessa canzone I wanna be with you, la cui traduzione lascerebbe poco spazio all’immaginazione!

Sarà solo una coincidenza o c’è davvero qualcosa in più tra Asia e Fabrizio? Non ci resta che aspettare le loro prossime mosse social per scoprirlo!  Voi cosa ne pensate?

COMMENTI