Gossip

Fabrizio Corona piangeva quando Belen si è innamorata di Stefano De Martino: il retroscena

A raccontarlo è stato il fotografo Maurizio Sorge, storico amico dell’ex re de paparazzi

Giusy 17/01/2026

article-post

Fabrizio Corona avrebbe pianto quando ha scoperto che Belen Rodriguez si era innamorata di Stefano De Martino. A raccontarlo è stato il fotografo Maurizio Sorge, storico amico dell’ex re de paparazzi, in queste settimane sulla cresta dell’onda mediatica non solo per il documentario Netflix Io sono notizia, ma anche per le scottanti rivelazioni sul caso Signorini. 

Stando a quanto riportato da Biccy.it, un’intervista esclusiva rilasciata a Mow Mag,  Sorge ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le sfera più personale  di  Fabrizio Corona.

Le sue parole al magazine:

Lui è un po’ folle, ma gli voglio bene, io so che posso contare su di lui e lui sa che io per lui ci sono sempre. Per la serie mi ha voluto lui, anche con le mie condizioni, che erano quelle di poter dire tutta la verità. Lo conosco da più di 21 anni, so tantissime cose sue, anche private. Ad esempio mi ricordo bene che quando lui era in crisi con Belen Rodriguez mi telefonava spesso, anche alle 5 della mattina e piangeva, mi diceva che lei gli ripeteva che aveva questa cotta per il ragazzetto e che voleva lasciarsi andare con lui, il ragazzo di cui parlava era Stefano De Martino! Questo per dirti che io ho vissuto la parte più autentica e segreta della sua vita, con situazioni che possono far ridere e altre volte fanno pensare.

Potrebbe interessarti anche