Fabrizio Corona torna ancora sulla vicenda Blasi/Totti: “Prima rivelazione: lei domenica era al compleanno della sua agente e…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Probabilmente Fabrizio Corona attendeva questo momento da un pezzo. Il momento in cui sarebbe potuto tornare sulla vicenda Ilary Blasi/Francesco Totti per dire ancora la sua. Ed eccolo arrivato. L’ex re dei paparazzi si sta togliendo più di un sassolino dalla scarpa e sta usando i propri profili social per rendere pubblici i suoi gossip su una delle (ormai ex) coppie più amate della tv.



È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda”, ha scritto l’ex marito di Nina Moric.

Ancora peggio. I giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.



E così, alle 18 in punto, ecco che Fabrizio è tornato sull’argomento, come promesso ai suoi fan.



Primo indizio. Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo. This is my game! Vi farò sapere…”.

Insomma, questa vicenda sembra essere tutt’altro che destinata a esaurirsi, quantomeno nel breve tempo.