Fabrizio Corona replica a Fedez: “Non ti odio, pazza!”. Poi gli lancia una frecciatina (e c’entra anche Chiara Ferragni)

Non è tardata ad arrivare la replica dell’agente dopo la chiacchierata tra il rapper e Belen Rodriguez

Carola Aprile 20, 2022

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona si è ritrovato nuovamente al centro delle polemiche: dapprima per via del processo contro Fedez e Chiara Ferragni (che lo hanno citato in giudizio per diffamazione) e poi per le parole usate da Fedez nel corso di una chiacchierata con Belen Rodriguez durante il podcast Muschio Selvaggio.

Proprio nel corso del podcast, Fedez ha raccontato a Belen il rapporto con l’ex re dei paparazzi, spiegando che secondo lui Corona lo odia. Belen in quell’occasione aveva cercato di sdrammatizzare ammettendo che quella di Fabrizio è una strategia che adotta da sempre per far parlare di sé.

Oggi, però, Corona ha risposto in prima persona alle accuse che gli sono state mosse dal rapper.  Per farlo, Fabrizio è stato costretto ad utilizzare il profilo Instagram del figlio Carlos Maria, dal momento che il suo risulta bannato da diversi giorni.

Per prima Corona ha ironizzato, spiegando di non odiare Fedez:

Ma noo, non ti odio pazza, Fede sono ossessionato, perché ti voglio, ma un po’ di educazione.

Quando poi Belen ha ironizzato parlando dei tatuaggi e del fatto che Fedez ne abbia più di lui, Corona ha così risposto: “Gorda non ce l’ho con lui, a lui importa… è una vita che come tutti mi ha preso a modello”.

E quando Belen ha aggiunto che Corona attacca gli altri per fare notizia:

Non perché fa notizia, parlano di me a prescindere. Allora partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi digusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa inca**are, quindi come fai tu, esercito il mio diritto di dire la mia sui miei social. Sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare… un abbraccio rimettiti in forma!

Corona è poi passato a commentare le accuse di diffamazione e non ha mancato di usare la sua consueta ironia lanciando una frecciatina ai Ferragnez: “A processo te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry

COMMENTI