Gossip
Fabrizio Corona: “Ho lasciato Zoe Cristofoli perché aveva la cellulite”
L’ex re del paparazzi poi confida: “Sono malato di sess0, per dormire mi imbottisco di pillole”
Carola 26/07/2025

Dopo aver rivelato nuove indiscrezioni su Temptation Island (ve ne abbiamo parlato QUI), è diffuso l’audio che l’attore Raul Bova ha inviato a Martina Ceretti (QUI quello che è successo con Rocio Morales), Fabrizio Corona si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, dove ha svelato alcuni aneddoti della sua vita privata e sentimentale.
Per prima cosa, l’ex re dei paparazzi, ha parlato delle numerose liaison avute in questi anni e a proposito delle sue fidanzate, ha fatto una dichiarazione inaspettata, rivelando il motivo per cui ha lasciato Zoe Cristofoli:
Mai. Solo ragazze belle, con un bel cu*o e senza cellulite. Nel 2018 ero fidanzato con Zoe Cristofoli, molto bella. Quando mi sono accorto che aveva un po’ di cellulite l’ho lasciata.
Corona ha anche parlato delle vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista in questi anni e sull’evasione fiscale:
Mi hanno trovato un casino di soldi nascosti nel controsoffitto. Non hai idea di quanti muri hanno ospitato i miei soldi. Ho sempre avuto almeno 4 milioni di euro nei muri.
E sul rapporto con il sess0:
Sono ammalato di sesso. A 18 anni sono andato a vivere a Miami. Facevo il modello. Ero entrato in un giro allucinante. Feste, droga, prostituzione, gigolò. E frequentavo la casa di Gianni Versace.
Infine, Fabrizio ha parlato delle regole e della difficoltà di vivere avendo dei limiti da rispettare:
Faccio fatica. La regola mi fa schifo. Odio fermarmi al semaforo rosso. Non tollero di mostrare i documenti. Non riesco a fare la fila dal medico.









