Fabrizio Corona, Laurea ad Honorem in Management per l’ex re dei paparazzi?

Franci Giugno 16, 2018

Fabrizio Corona, Laurea ad Honorem in Management per l’ex re dei paparazzi?

Da sempre un personaggio sopra le righe, Fabrizio Corona continua ad amare gli eccessi e le esuberanze e, insieme alla fidanzata Silvia Provvedi, ha di recente ideato un profilo Instagram di coppia nuovo di zecca, MarloReal, all’interno del quale l’ex re dei paparazzi e la gemella bruna del duo Le Donatella, danno sfoggio quotidianamente dei loro caratteri e della loro quotidianità senza freni inibitori o peli sulla lingua. In pochissime settimane, la pagina in questione, attivissima in ogni istante della giornata, ha raggiunto e superato i 102mila follower, presentissimi nei commenti e nei direct, attraverso i quali esprimono alla coppia tutto il proprio sostegno e simpatia.

D’altra parte, c’è comunque chi non apprezza per niente determinati eccessi e gradirebbe un comportamento decisamente più misurato da parte della Provvedi e del Corona, che a loro volta se ne infischiano, continuano a seguire il loro istinto e ad assecondare i rispettivi caratteri ribelli. Ma è stato proprio Fabrizio che nelle ultime ore ha condiviso con i suoi numerosi seguaci una mail alquanto particolare giuntagli privatamente:

Egregio Sig. Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi ad offrirle in maniera gratuita una Laurea ad Honorem in Management. Non nascondo il fatto che noi usufruiremmo del suo nome, non tutti sono d’accordo che nel nostro Ambiente il suo nome porti risultati positivi. Noi, invece, teniamo a sottolinearle quanto valutiamo la sua persona con rispetto e ammirazione.

Eccovi a seguire direttamente lo screenshot condiviso dall’ex marito di Nina Moric:

Instagram

Che ne pensate di questa particolare novità per Corona che ha ulteriormente diviso il web? Siete d’accordo con quanto proposto a Fabrizio o siete dell’idea che un gesto simile non fosse assolutamente necessario nei suoi confronti?

COMMENTI