Gossip

Fabrizio Corona racconta di quando convinse Nina Moric, che aspettava due gemelli, ad abortire: “Capolavoro”

Arriva la reazione social della Moric dopo il rilascio del documentario 'Io sono notizia'

Giusy 10/01/2026

article-post

È stata rilasciata ieri il primo episodio di di Fabrizio Corona, io sono notizia, la nuova docuserie targata Netflix sulla vita dell’ex re dei paparazzi.

Nel corso della prima puntata Corona, in questi giorni sulla cresta della cronaca per il caso Signorini, si è lasciato andare ad alcune confessioni private sulla sua ex moglie, la modella croata Nina Moric, mamma del suo primogenito Carlos Maria. Confessioni che hanno immediatamente fatto il giro del web, riaprendo una profonda ferita anche nella stessa donna.

L’ideatore di Falsissimo ha raccontato di aver costretto Nina ad abortire quando era incinta di due gemelli in quanto ancora non se la sentiva di diventare padre.

Le sue parole riprese da Biccy:

Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno e non l’ha voluta mai raccontare lei a nessuno. È una ferita che lei a differenza mia si porta ancora dietro. Io non me la porto dietro. Però penso che sia una cosa di cui soffre, che rimpiange e che forse l’ha portata ad avere tutte le problematiche che ha oggi. Era proprio il momento in cui stavo iniziando a costruire tutta la mia attività lavorativa, basata anche sulla carriera della mia ex e guadagnavamo una marea di soldi. La mia vita sarebbe cambiata immediatamente. La convinsi ad abortire.

Era ancora presto per un figlio, che nel nostro progetto doveva venire almeno un anno e mezzo dopo. Dopo che avevamo costruito quello che dovevamo costruire. Io credo che la mia malattia e la mia ossessione per i soldi sia nata in quel momento, quando avevo la possibilità di vivere una vita meravigliosa. Ero convinto che una vita meravigliosa dovesse avere soprattutto dei lati materialisti e dovetti rinunciare a tutto questo perché non pensavo di essere all’altezza e non avevo abbastanza soldi. Da quel giorno, dopo l’aborto, incominciai a guadagnare tutti i giorni cifre esorbitanti per non ritrovarmi mai più in quella situazione in cui mi ero ritrovato. Capolavoro.

A queste dichiarazioni ha fatto seguito la reazione della Moric. La modella croata ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove si può toccare ancora con mano tutto il suo dolore:

Potrebbe interessarti anche