Fabrizio Corona fa il nome di chi vincerà il Gf Vip 7: “C’è un perché, non si tratta di un complotto ma…”

Manca pochissimo alla finale del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini giunto alla settima edizione. Come sappiamo a contendersi il primo gradino del podio sono Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis.



Con l’imminente arrivo della finalissima sono stati in molti a esprimere chi secondo loro vincerà questa edizione, dai Vipponi stessi ai primi consueti scommettitori. Ma non solo, perchè anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua a riguardo, durante una diretta su Telegram.

Per l’ex re dei paparazzi a vincere il Gf Vip 7 sarà Edoardo Tavassi:



Allora ragazzi, come vi avevo promesso adesso vi svelo in anteprima il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 7. A vincere sarà Edoardo Tavassi. C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui.

Inoltre, l’agenzia Agipro ha divulgato le quote aggiornate dei Vipponi che potrebbero aggiudicarsi la vittoria, anche se la favorita rimane sempre la Marzoli:



In quota Oriana Marzoli è favorita a una quota compresa tra 1,50 e 1,70 su Sisal e Goldbet. Per Betflag, invece, la sorpresa è Nikita Pelizon, offerta a 3 volte la scommessa (stessa quota anche per Edoardo Tavassi). Più lontana Micol Incorvaia, che oscilla tra 7 e 7,50, doppia cifra (11) per Sofia Giaele De Donà, con Alberto De Pisis a 16 e Milena Miconi ultima a 26.