Fabrizio Corona ospite a ‘Non è l’Arena’ si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Sono anni che vuole il mio corpo ma io non glielo do!”

Martina 18 Giugno, 2018

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato e come sempre non smette di far discutere. Ospite per la prima volta in tv dopo l’uscita dal carcere, l’ex re dei paparazzi ha scelto il programma di La7Non è l’arena, per ripercorre la sua vicenda giudiziaria, il periodo della detenzione e per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa.

L’ex fiamma di Belen Rodriguez infatti non ha fatto sconti a nessuno, ed ha iniziato la sua testimonianza replicando duramente alle parole di stima e affetto che Don Mazzi qualche giorno fa gli aveva indirizzato tramite una lettera scritta al Corriere della Sera:

Io non ho mai avuto alcun rapporto di cura con questo signore, con Don Mazzi, l’avrò visto 2 volte, sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Mi fa arrabbiare che si permetta di dare dei giudizi su di me senza conoscermi, nel 2016 quando sono stato arrestato ha detto che meritavo di marcire in galera, un prete non può dire certe cose. Tutto deve essere strumentalizzato ai fini mediatici, si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo.

Corona ha poi continuato racconto la sua tossicodipendenza, i problemi di bipolarismo, e l’incubo dell’arresto davanti agli occhi attoniti del figlio Carlos Maria e della mamma. Ma questi racconti a quanto pare non hanno convito gli ospiti presenti in studio, in particolare uno, Giampiero Mughini, che mentre lo ascoltava non ha nascosto la sua faccia perplessa e sgomenta. A Fabrizio ovviamente non è sfuggito l’atteggiamento del giornalista sportivo, e non ha tardato a scagliasi anche contro di lui:

Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo.

“Sei un buffone analfabeta” ha chiosato Mughini. Ma non è finita qui: quest’ultima puntata stagionale della trasmissione condotta da Massimo Giletti sembra destinata ad avere ampie ripercussioni anche per le parole che Fabrizio ha rivolto a Selvaggia Lucarelli, la giornalista con cui è in guerra aperta ormai da diversi anni. La blogger era stata anche invitata a partecipare alla puntata per dire la sua, ma ha deciso di declinare l’invito essendo in viaggio con il fidanzato. Tuttavia il fidanzato di Silvia Provvedi non ha potuto non menzionarla, e l’invettiva contro di lei è stata molto dura, lasciando ben poco spazio all’immaginazione:

La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e mandarla via dall’Ordine dei Giornalisti. Non può farlo! Perché non è venuta qui stasera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do.

Non si è fatta attendere a lungo la replica di Selvaggia, che qualche istante fa sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto direttamente dalla Giordania accompagna da un’eloquente ed ironica didascalia: ‘La Corona, quella che conta qualcosa’.

Instagram - Selvaggia

Non si è smentito, e non ci è andato giù leggero Corona in questo primo ritorno televisivo, e sembra che il botta e risposta con la giurata di Ballando con le stelle sia solo agli inizi! Voi che idee vi siete fatti di queste dichiarazioni?

AGGIORNAMENTO – Selvaggia attraverso il suo profilo Facebook ci ha poi tenuto a rispondere a tono alle insinuazione dell’ex re dei paparazzi, non risparmiando neppure una frecciatina a Giletti e ai suoi ospiti:

Instagram - Selvaggia

COMMENTI