Fabrizio Corona positivo al Covid, Nina Moric lo accusa: “Ha invitato Carlos a casa sua, io ho chiamato il 112”

Luana 18 Ottobre, 2020

Nina Moric, Fabrizio e Carlos Corona

E’ noto a tutti come il rapporto tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la moglie Nina Moric – genitori di Carlos Maria – è sempre stato caratterizzato da momenti di alti e bassi: se in un primo momento infatti dopo varie vicissitudini i due avevano trovato un punto di incontro per amore del figlio e recentemente si erano anche scambiati parole di stima e affetto, poi le cose sono radicalmente cambiate e i rapporti tra Nina e Fabrizio si sono incrinati.

Era stata la modella a postare due audio sui social: il primo tra lei e Fabrizio in cui Nina chiede all’ex marito il motivo per cui sta creando dei traumi al figlio – che viveva con il padre – e soprattutto perchè utilizzava dei termini scurrili nei suoi confronti davanti al figlio; e il secondo audio tra lei e il figlio in cui quest’ultimo confidava alla madre la voglia di tornare a vivere con lei e ammetteva in qualche modo che il padre lo stava minacciando.

Dopo l’audio postato dalla Moric si sono susseguiti tutta una serie di avvenimenti, tra cui la denuncia della modella nei confronti del marito e il chiarimento di Fabrizio e dello stesso Carlos sull’accaduto.

Ma l’ennesima diatriba era dietro l’angolo, e questa volta Nina è stata costretta addirittura a chiamare il 112: Fabrizio qualche giorno fa è risultato positivo al Coronavirus e ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram, in cui ha spiegato di aver avuto la febbre alta e il mal di gola per alcuni giorni e ha avvertito inoltre chi è stato in contatto con lui in tribunale, dove si era recato per un’udienza relativa alla sua detenzione domiciliare.

Come vuole la prassi a seguito della positività del tampone dovranno seguire 10 giorni di isolamento domestico in attesa che il tampone dia esito negativo, ma stando a quanto ha raccontato Nina su Instagram l’ex marito avrebbe invitato il figlio a casa sua pur consapevole di poterlo contagiare:

Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al covid, ha invitato Carlos, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto. La polizia mi ha risposto che non può farci nulla e che ha fatto “i controlli della centrale e di chiamare mio figlio per farlo a tornare a casa” ma cosa vuol dire??? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dall’errata e incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio.

La quarantena dunque secondo quanto raccontato da Nina sarebbe stata violata, anche se a dare maggiore preoccupazione alla modella croata è la salute del figlio, in quanto soffre di problemi respiratori:

Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto che rischia essendo asmatico.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI