Gossip
Fabrizio Corona, ecco come ha reagito dopo la denuncia da 160 milioni di euro da parte di Mediaset
La risposta sul format di Fanpage
Valeria 06/02/2026

Si è diffusa ieri la notizia secondo la quale Mediaset avrebbe chiesto un risarcimento pari a 160 milioni di euro a Fabrizio Corona. (CLICCA QUI per leggere il comunicato stampa)
La stessa notizia è arrivata all’indirizzo del diretto interessato che, in queste ore si starebbe mobilitando per riattivare i suoi social disattivati qualche giorno fa. Che Fabrizio abbia in mente un’altra mossa arguta come quelle a cui ha abituato il pubblico? Non è dato ancora sapere.
Ciò che invece è stato raccontato dai colleghi di FanPage è come l’ex re dei paparazzi ha reagito alla notizia della querela da parte di Mediaset. Durante la puntata di Non è la Tv, il nuovo format di Fanpage sul canale Youtube, è infatti stato affrontato il caso del momento e che è sulla bocca di tutti: la causa legale da ben 160 milioni che Mediaset intenterà contro Fabrizio Corona.
In diretta, è proprio il diretto interessato a commentare quanto emerso nel comunicato diffuso ieri sera dall’azienda italiana, mostrandosi del tutto disinteressato e quasi distaccato. Sembrerebbe che Fabrizio Corona abbia solamente voluto commentare la vicenda che lo vede protagonista con una semplice frase. Ecco quanto riportato da FanPage:
È nel corso della diretta che l’host della trasmissione, Andrea Parrella, comunica che il collega Gennaro Marco Duello, che aveva chiesto a Fabrizio Corona se volesse intervenire nel corso della terza puntata del format, riceve un messaggio nel quale l’ex re dei paparazzi dichiara semplicemente: “Sono sereno”. Un commento quanto mai stringato che arriva dopo una giornata a dir poco concitata, dove il comunicato diffuso da Mediaset ha sparigliato le carte in tavola. L’emittente televisiva di Cologno Monzese ricorrerà alle vie legali per richiedere un congruo risarcimento per danni reputazionali e patrimoniali.








