Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos per Natale e sui social pubblica una vecchia foto con Nina Moric e scrive che…

Franci 26 Dicembre, 2019

Fabrizio Corona - Carlos Maria Corona - Nina Moric

Regalo mio più grande”. Poche parole ma più che significative, quelle che Fabrizio Corona ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram per accompagnare la foto di un dolcissimo abbraccio col figlio, Carlos Maria.
L’ex re dei paparazzi è stato trasferito da poche settimane (come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo) dal cercare a un istituto di cura, dove sta scontando i domiciliari e, proprio lì, ha avuto l’opportunità di trascorrere il Natale col suo amatissimo Carlos. Il suo ritorno sui social, dopo che il giudice di sorveglianza gli ha concesso di scontare la pena restante in una struttura psichiatrica vicino Monza, non poteva non essere coronato con lo scatto in compagnia del frutto del suo passato matrimonio con Nina Moric ed è stata proprio quest’ultima a commentare in maniera emozionata il post condiviso dall’ex compagno:

Instagram Corona

Proprio alla modella croata Fabrizio ha riservato un ulteriore post poco dopo, in riferimento all’autenticità che avrebbe contraddistinto sia lo stesso Corona che Nina ai tempi in cui “non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al publico vero. Esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, io talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda. Addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori. Ma torneranno presto”. Un Fabrizio fiducioso si intravede tra le righe, convinto che quei bei tempi d’oro, prima o poi potranno ritornare:

Instagram Fabrizio

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI