Fabrizio Corona, a settembre le nozze con la fidanzata Sara Barbieri: “Ha 26 anni meno di me, ma…”

L’agente si è detto pronto a diventare di nuovo papà

Valeria Giugno 8, 2022

Fabrizio Corona adesso fa sul serio. Da circa un anno il suo cuore è impegnato da una donna che ha tenuto alla larga dal mondo “social” non mostrandola, non pubblicando foto con lei e riservandola il più possibile dal gossip di cui spesso è protagonista.

Ma al settimanale Chi, Fabrizio ha finalmente svelato la sua identità e ha voluto parlare del loro rapporto:

Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato… Ma siamo insieme da un anno, con lei convivo da un anno, con lei e con Carlos.

La ragazza in questione è Sara Barbieri, giovane modella che ha da circa un anno ha intrapreso una relazione fatta di convivenza e quotidianità con l’ex re dei paparazzi che l’ha così descritta:

Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare. Ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita.

Dopo la storia turbolenta con Belen Rodriguez, e dopo aver ritrovato una serenità con la ex moglie Nina Moric per amore di loro figlio Carlos, dunque Fabrizio sembra aver ritrovato finalmente una pace sentimentale. Ma non è finita qui. Sembra addirittura deciso a voler fare il grande passo, ossia sposarsi e allargare la famiglia:

Ho progetti seri con Sara, farei anche un figlio con Sara. Io Sara la sposo, noi due ci sposiamo. Arrivato a questa età ha un significato un po’ più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente.

Nulla può dunque arrestare questo sentimento che sta portando Fabrizio Corona a pensare di sposare la fidanzata Sara e anche allargare una famiglia. La differenza di età per i due non rappresenta un ostacolo, anzi, sembrano viverla del tutto serenamente come ha affermato anche lo stesso Corona. E a proposito del matrimonio ha svelato:

A Settembre, magari Ottobre, non lo so bene. Saranno delle nozze intime, familiari, ma devo ancora capire, anche dove mi trovo. Sono stato in carcere e ai domiciliari fino a tre giorni fa. Ho i miei pensieri, certo; fra un po’, a cinquant’anni, con Sara voglio trasferirmi a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e già lo sto facendo.

 

COMMENTI