Fabrizio Corona si mostra sui social dopo un’operazione estetica, poi lancia una frecciatina a Gabriel Garko

L’agente ha confessato di volersi trasferire in America: “In Italia il livello è troppo basso”

Giusy Agosto 17, 2022

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona si è sottoposto, rendendolo noto pubblicamente, a un intervento di blefaroplastica. Intervistato dal settimanale Novella 2000, l’agente dei vip ha raccontato cosa ne pensa della chirurgia estetica:

Mi vedo antesignano anche in questo, vado per i 50 e sembro un ragazzo di 30. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico, né estetico, né mentale, Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto. Ma la chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale.

Bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine, non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso, non bisogna negare la realtà. Tanto sono evidenti.

Fabrizio Corona ha lanciato poi una frecciatina all’attore Gabriel Garko:

Faccio un esempio. Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta.

Di recente, era trapelata la notizia degli imminenti fiori d’arancio con Sara Barbieri:

L’idea è quella. Vedremo.

Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto, li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita. I demoni ti crescono dentro giorno dopo giorno, alimentati da fatti, vicende, del tuo modo di reagire, dalla rabbia.

Fabrizio Corona nel prossimo futuro si vede negli States, ecco perché:

In Italia il livello è troppo basso, sia nel mondo dello spettacolo, che in quello della politica,  che in quello delle istituzioni. Se hai la giusta esperienza, e le motivazioni forti, gli Stati Uniti fanno crescere a livello internazionale, questo è importante per non restare arenati.

COMMENTI