Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’ contro Marco Cartasegna: “Combatte il cyberbullismo e poi dice di me che sono una donna senza dignità che si vende per qualche soldo!”

Franci Ottobre 24, 2017

Video

Federica Benincà

Federica Benincà ha deciso di replicare pubblicamente a Marco Cartasegna proprio pochissimi minuti fa a Pomeriggio 5, grazie all’opportunità offertale da Barbara D’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli scorsi giorni, dopo aver appreso l’ennesima ospitata televisiva dell’ex fidanzata durante la quale avrebbe commentato le nuove vicende che lo riguardano insieme a Soleil Sorge, ha sbottato sui social network, spendendo nei confronti di Federica parole piuttosto dure (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Scopro ora che oggi andrà nuovamente in tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata“, aveva scritto il Cartasegna, “non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”.

Frasi decisamente dure, che hanno lasciato allibita la Benincà, come ha ammesso pochi minuti fa a Pomeriggio 5, soprattutto perché Marco ha preso in considerazione l’eventualità di risponderle ulteriormente per vie legali:

Io purtroppo ho avuto il dispiacere di leggere le sue parole… diffamerei il suo nome definendomi sua ex? Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità! […] Dire a una donna che si vende per qualche soldo e che perde la dignità è schifoso e lui è la stessa persona che si muove sul web per fare politiche anti-cyberbullismo! Quando ci siamo lasciati, io ho ricevuto minacce, offese e ingiurie e lui è sempre stato zitto, mentre ora che lo ha provato sulla propria pelle, si muove! E’ la stessa persona che parla di non insultare la gente e poi di me va a dire queste cose! Anche se mi ha definito ‘un granello di sabbia’, io ci sono nel suo deserto! […] Non credo che sia lo stesso Marco che ho conosciuto io, dopo queste parole… perché quel Marco con quale sono stata io era un signore!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, ha rassicurato tutti sul fatto che effettivamente tra lei e il Cartasegna la storia d’amore ci sia stata, nonostante sia durata appena un mese e nonostante l’ex tronista attualmente stia sminuendo tutto. Per accontentarlo, Federica ha deciso persino di cancellare tutte le foto che li ritraggono insieme presenti sul proprio profilo social e ha, poi, svelato i motivi per i quali la loro storia è giunta al capolinea:

Noi ci siamo lasciati di comune accordo non perché mancasse la reciproca attrazione, ma perché non riuscivamo a trovarci nella routine, nelle piccole cose di ogni giorno…

Qui di seguito, il video in questione con tutti i dettagli:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI