Gf Vip 6, Federica Calemme parteciperà a Temptation Island con Gianmaria Antinolfi? La verità

La coppia ha confessato per chi tifa in vista della finale. E a proposito di Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran…

Giusy Febbraio 13, 2022

Federica Calemme è entrata nella Casa del Grande Fratello in punta di piedi.  Dal carattere riservato e mite, tant’è che è stata accusata di non aver creato dinamiche all’interno del reality, è riuscita a conquistare il latin lover di questa edizione, Gianmaria Antinolfi.

La loro storia d’amore sta proseguendo a gonfie vele anche al di fuori del programma condotto da Alfonso Signorini.

Federica e Gianmaria, dopo l’ospitata “di coppia” a Verissimo,  sono stati  intervistati in esclusiva da SuperGuida TV, dove hanno fatto un bilancio della loro esperienza e rilasciato qualche succosissima dichiarazione.

Gianmaria ha dichiarato di essere rimasto colpito da Federica fin dal primo momento in cui l’ex professoressa de l’Eredità ha varcato la porta rossa.

È stato quasi un amore a prima vista. Quando l’ho vista mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Ho provato una sensazione che è difficile da spiegare. Mi ha colpito il suo carattere perché è una ragazza pura e di una naturalezza incredibile. Federica ha principi e valori di una volta e ha un cuore grande. Quando è entrata Federica, il percorso che stavo facendo su me stesso era quasi giunto al termine. Sono riuscito a buttare giù quelle insicurezze e quelle fragilità che avevo e che mi portavano ad avere comportamenti negativi nelle mie storie. Prima di lei mi sentivo sereno ma ora con lei mi sento ancora più sereno.

Quale aspetto di Gian invece ha fatto capitolare la Pochaontas  del Gf 6?

Non mi aspettavo di entrare e di trovare una persona simile a me e che avesse voglia di conoscermi in profondità. Ho scoperto di avere tante cose in comune con lui. Ero bloccata dal fatto di essere uscita da poco da una relazione e mi sentivo spaventata…
Credo nel destino e ciò’ che è destinato a te prima o poi arriva. E’ arrivato Gianmaria che ha saputo sorprendermi ma soprattutto comprendere i miei tempi. Non ci siamo lasciati un attimo da quando siamo usciti e ci vediamo sempre. Stiamo vedendo di andare a vivere insieme.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la modella di orgini campane parteciperebbe a un altro reality?

Perché no? Questa volta però preferirei vivere questa esperienza dall’inizio. L’Isola dei famosi è sicuramente più complicato ma anche più dinamico rispetto al Grande Fratello.

Del parere contrario è invece Gianmaria, per lui l’esperienza del Gf Vip è stata solo una parentesi, ora è arrivato il momento di tornare alla sua attività principale.

Reality no anche perché ora che inizierò nuovamente a lavorare non avrò molto tempo. Se ci dovessero essere progetti interessanti ci penserei su ma basta con i reality. Ho voluto fare questa esperienza per conoscermi meglio.

I due metterebbero alla prova il loro amore all’interno di Temptation Island? Federica ha dichiarato che preferisce vivere la sua relazione lontana dal clamore mediatico.

No, assolutamente no. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione.

Una domanda è stata di rigore, cosa pensano del triangolo più famoso d’Italia, ovvero quello formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran?

Federica si è esposta rilasciando qualche dichiarazione sul comportamento di Delia:

Penso che Delia si sia avvicinata ad Antonio (Medugno, ndr) per far ingelosire Alex. Delia vuole stare con Alex e probabilmente torneranno insieme.

Gianmaria invece ha preferito non commentare, una battutina però a riguardo c’è stata:

Posso dare un no comment su questa storia? La trovo talmente ridicola che sinceramente non voglio entrare nel merito.

Chi secondo loro merita di vincere questa edizione del Grande Fratello? Federica fa il tifo per la princess Jessica Selassié

Spero che possa vincere Jessica perché la trovo simile a me. A dispetto delle apparenze, è una ragazza semplice. Quando è entrata nella casa era insicura ma sta facendo un bellissimo percorso e la vittoria sarebbe una bella rivincita. L’ho vista cambiata e molto disponibile con tutti.

Gianmaria conserva un bel ricordo di Aldo Montano, alla domanda se qualcuno l’ha deluso in particolare, l’imprenditore napoletano ha risposto di aver vissuto l’esperienza come se fosse un lavoro e gli inquilini, di conseguenza, come dei “colleghi”:

Aldo Montano è la persona che mi ha colpito di più perché è un numero uno in tutto. Anche Manuel è fantastico così come lo sono Miriana e Jessica. Nessuno mi ha deluso perché per me che sono un manager quello era un ambiente lavorativo. Quando vai al lavoro trovi dei colleghi e ti devi aspettare di tutto. Con alcuni leghi di più e con altri di meno. Io li ho vissuti come colleghi e per questo motivo nessuno mi ha deluso.

COMMENTI