Federica Nargi sposa il suo Alessandro Matri: ecco luogo e data delle nozze

La coppia è unita da tredici anni e ha già due bimbe, Sofia e Beatrice

Linda Novembre 4, 2021

Federica Nargi, ex velina di Striscia La Notizia e l’ex calciatore Alessandro Matri hanno deciso di convolare a nozze.

I due formano una coppia da tredici anni e hanno avuto due bambine, Sofia e Beatrice. Nonostante la loro cercata riservatezza, è stata proprio la showgirl romana a fare l’annuncio durante una recente intervista rilasciata per Diva e Donna. Federica ha rivelato anche il luogo e la data del lieto evento.

La coppia convolerà a nozze nell’estate del 2022, precisamente nel mese di giugno. Anche la location scelta dai due è stata svelata dalla diretta interessata: l’isola di Formentera.

Il luogo dove si terrà l’evento non è casuale, anzi. Federica e Alessandro hanno trascorso alle Baleari la loro prima vacanza di coppia e hanno deciso così di replicare in grande, l’esperienza con le loro bambine di 2 e 5 anni.

Al matrimonio non mancheranno amici e parenti, tra cui naturalmente Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, quest’ultima compagna di avventura della Nargi ai tempi del tg satirico di Canale 5.

Tra i vari rumor riguardo la loro storia d’amore, è emersa un’ulteriore indiscrezione: la possibilità di un terzo bebè. Per il momento, la notizia non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati. La coppia ha in mente grandi progetti dunque per il futuro, oltre quelli lavorativi. Matri è attualmente impegnato nel ruolo di commentatore sportivo di Dazn e Federica, nel ruolo di concorrente di Tale E Quale Show, in onda su Rai Uno.

 

COMMENTI