Federica Panicucci sotto attacco: ecco perché è stata aspramente criticata sui social

Categorie: Televisione, Ultime News

Federica Panicucci è finita nel mirino degli haters nelle ultime ore. La conduttrice storica di Mattino 5 – segnata dalla gaffe fatta ai danni del collega nel 2018 – è stata bombardata di critiche sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram.



La sua bella Sofia ha compiuto 18 anni di recente e si sa, per la maggiore età, ci si adopera per i festeggiamenti migliori. Così è stato anche per la figlia di Federica, che per quel giorno ha voluto al suo fianco la famiglia, oltre ai numerosi compagni di scuola e di vita.

Gli utenti però non hanno apprezzato quello che hanno definito, a tutti gli effetti, un momento di “protagonismo” della Panicucci. La conduttrice ha postato un carosello di foto in cui appare esclusivamente da sola o al fianco del compagno. Niente di strano, a detta loro, se la didascalia del post non fosse effettivamente dedicata a Sofia:



Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare.



Immediati, i commenti sotto le foto, che chiedono insistenti dove si potesse vedere, realmente, la bella Sofia. In tanti hanno recriminato la dedica fatta a sua figlia, quando, di lei, nemmeno l’ombra: