Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la mamma della nuotatrice rivela: “Non è finita, è solo una pausa!”

Categorie: Gossip, Sport, Ultime News



È al centro dell’attenzione dei media, negli ultimi giorni, la storia d’amore di Filippo Magnini e Federica Pellegrini: è stato il settimanale Chi a pubblicare per primo l’indiscrezione e a riportare le parole del nuotatore che ha delegato ogni responsabilità e dichiarazione alla (ex?) compagna.

La Pellegrini, intanto, di ritorno vittoriosa dai mondiali canadesi in vasca corta, è stata raggiunta dal Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che le ha consegnato il celebre Tapiro D’Oro chiedendole chiarimenti: “Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. – ha dichiarato la campionessa – Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no…“.



A chiarire la situazione però ci ha pensato la madre della Pellegrini, che ha specificato che non si può parlare di rottura, ma di una semplice pausa di riflessione:

“Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione”



A confermare le parole della signora Cinzia, nel frattempo, sono arrivate le foto dei due fidanzati di nuovo insieme, paparazzati sempre dal magazine di Alfonso Signorini.

Cosa succederà adesso tra loro?