Federica Pellegrini e Gabriele Detti, flirt in corso fra i due campioni del nuoto?

Martina 20 Agosto, 2017

Federica Pellegrini - Gabriele Detti

Ormai è cosa ben nota: Federica Pellegrini è tornata single. Dopo la fine della lunga relazione con il nuotatore Filippo Magnini, la regina dei 200 stile libero, reduce dall’incredibile impresa ai Mondiali di Budapest dove proprio nella sua categoria d’eccellenza ha guadagnato un altro oro, si sta godendo l’estate e su Instagram posta le foto della vacanza in Puglia con la famiglia.

Ma stando alle indiscrezione del settimanale Spy, la nuotatrice veneta avrebbe già rimpiazzato lo storico fidanzato. Se in un primo momento si era parlato della vicinanza di Federica al suo allenatore nonché cugino dell’ex fidanzato, Matteo Giunta (come vi avevamo raccontato QUI), ad oggi i sospetti del gossip sono rivolti verso un altro primatista della vasca, Gabriele Detti. Il ventiduenne livornese è il campione mondiale in carica negli 800 stile libero e anche lui è single da non molto tempo, dopo la fine della sua storia con la collega Stefania Pirozzi.

La Pellegrini e Detti, stando sempre a quanto riportato dal magazine diretto da Massimo Borgnis, trascorrono molto tempo insieme fra un allenamento e l’altro, e ormai sui social si scambiano continui like alle rispettive foto. Da parte dei diretti interessanti ancora nessuna conferma o smentita ufficiale, mentre sul web le voci sul presunto flirt fra i due nuotatori si fanno sempre più insistenti.

E voi che ne pensate? Sarà il nuovo scoop di quest’estate che sta regalando intrecci amorosi sempre più infuocati?

COMMENTI