Federica Pellegrini è diventata mamma: ecco il nome scelto per la neonata

“Sono stati due giorni complicati, ma finalmente sei arrivata!” hanno scritto la Divina e il marito Matteo Giunta sui social

Renata Gennaio 3, 2024

Federica Pellegrini è diventata mamma: ecco il nome scelto per la neonata

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori!

L’ex nuotatrice ha dato alla luce la sua primogenita, per la quale ha scelto il nome Matilde.

A dare l’annuncio è stato il marito Matteo, che sui social ha condiviso uno scatto ritraente la coppia poco dopo il parto:

2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!! 6:51. 03/01/2024. Matilde. Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Lo scorso luglio Federica ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia con il marito ed ex allenatore Matteo. Attraverso un reel pubblicato sui social, la campionessa, insieme al compagno, aveva confermato i rumors sulla presunta gravidanza mostrando il ‘pancino’ con su impressa la scritta: “Well take it back!“, cioè “ce lo riprenderemo“. Con tale messaggio, Federica aveva manifestato la sua determinazione nel voler riconquistare il suo record mondiale nei 200 metri, battuto dopo 14 anni dalla nuotatrice Mollie O’ Callaghan.

Poco dopo, sua madre Cinzia Lionello ha rivelato il sesso del bebè:

Sì, è in arrivo una bambina. Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più. ammette la futura nonna. Ha superato da poco i tre mesi, meglio non dire altro per adesso. Avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio. Dopo tutto il rodaggio che ho fatto con lo svezzamento e la gestione dei tre cuccioli di Federica, sono prontissima a fare la nonna e davvero non vedo l’ora.

COMMENTI