Federico Bernardeschi è convolato a nozze con l’ex gieffina Veronica Ciardi

Il neo campione d'Europa ha sposato la compagna dalla quale ha avuto una figlia nel 2019

Martina Luglio 13, 2021

A quarantotto ore di distanza dalla gloriosa vittoria a Wembly che lo ha portato sul tetto d’Europa insieme ai suoi compagni di squadra, Federico Bernardeschi è convolato a nozze con l’ex gieffina Veronica Ciardi.

La coppia ha scelto di celebrare la propria unione in Toscana, all’interno del Duomo di Carrara, alla presenza di amici, parenti e numerosi tifosi che non hanno potuto fare a meno di aspettare il calciatore – neo campione d’Europa – fuori dalla chiesa tra cori e tifo da stadio.

Federico e Veronica si sono conosciuti 5 anni fa a Formentera. Tra loro non sono mai mancati i tira e molla, anche se hanno sempre tenuto il loro amore ben lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Anche la notizia della nascita della figlia Deva, nel 2019, è arrivata solo qualche mese dopo il lieto evento e non dai diretti interessati.

Oggi invece, per questo giorno speciale, hanno scelto di non nascondersi più e TgrRaiToscana ha condiviso su Twitter vari momenti della cerimonia.


Sulle pagine dell’ANSA anche le prime foto ufficiali del lieto evento.

Non manca nemmeno l’aneddoto più curioso. Le telecamere di Estate in diretta hanno immortalato la Ciardi che spazientita dal ritardo del compagno, forse ancora euforico per la vittoria del campionato europeo, stava per andarsene.

Per fortunata tutto è bene quel che finisce bene, anche perché oggi, oltre al matrimonio, si è tenuto anche il battesimo della loro seconda figlia, Lena.

Doppia festa dunque in questa giornata speciale per la famiglia Bernardeschi! A Federico e Veronica vanno i nostri migliori auguri di una lunga vita insieme!

COMMENTI