Federico Fashion Style ricoverato in ospedale pubblica una foto e si sfoga sui social: “Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite”

Nel giro di 24 ore il parrucchiere dei Vip si è rimesso in sesto ed è tornato operativo su Instagram promettendo che…

Renata Maggio 25, 2023

Federico Lauri, conosciuto ai più come Federico Fashion Style, è tornato sui social dopo un giorno di assenza, giustificato dal suo ricovero in ospedale.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ieri aveva pubblicato una Instagram story in cui mostrava in primo piano una flebo attaccata alla mano, comunicando ai suoi followers di trovarsi in un ospedale della Capitale. Allo scatto, Federico ha aggiunto il seguente testo:

Siamo esseri umani e a tutto c’è un limite! Posso accettare tutto, ma alcune accuse gravi e inaccettabili solo a scopo di soldi non riesco ad affrontarle! Sto bene, tranquilli. E’ solo un crollo, ma i crolli fanno più forti le persone! Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutto. E lì rimarrete scioccati!

Instagram - Federico

 

Dopo alcune ore, il parrucchiere è tornato sul social per spiegare il motivo del suo ricovero, sottolineando di aver avuto un “crollo”. Nonostante abbia evitato di scendere nei dettagli e spiegare l’evento da cui è scaturito il cedimento fisico, non ha lasciato dubbi a quella che sarebbe la motivazione più plausibile. Come ha già detto in diverse occasioni, ad oggi Federico sta affrontando un periodo piuttosto delicato, conseguentemente alla separazione con Letizia Porcu.

Sebbene non abbia detto apertamente di riferirsi all’ex compagna, in precedenza rivelò di soffrire per alcuni comportamenti di Letizia volti a tenerlo distante dalla figlia. In più, non ha mai negato di nutrire dei dubbi sulla buona fede dell’ex compagna che, come lui stesso ha confessato qualche mese fa, gli avrebbe chiesto diecimila euro al mese in mantenimento.

Ed è proprio la ‘questione economica’ a sollevare il dubbio che Federico si riferisca proprio a Letizia, considerate le sue affermazioni in due Instagram stories pubblicate dopo il ricovero nelle quali ha asserito:

Eccomi qua ragazzi, buongiorno a tutti. Sono tornato nuovamente operativo. La faccia, vabbè…piano piano. Intanto voglio dirvi grazie per i migliaia e migliaia di messaggi che mi avete inviato, per il vostro supporto e il vostro affetto e amore nei miei confronti. Già sapete tutto, che comunque io dico sempre che dietro ad un telefono c’è anche un cuore. Tante volte ci sono tanti leoni da tastiera ma per un buon 99% c’è gente che ha un cuore. E voi avete un grande cuore. Avete già capito tutto, non sono qui a dirvi e parlarvi per quale motivo sono stato ricoverato un giorno intero.

Ci sarà il giusto tempo per raccontarvi tutto, le giuste sedi per dirvi tutto. E quando saprete, anzi leggerete con i vostri occhi, perché io sono dell’idea che è bene raccontare, poi però le cose vanno viste prima di giudicare. Quando leggerete e vi racconterò rimarrete veramente scioccati di cosa è veramente capace di fare l’essere umano pur di…guadagnare. Tempo al tempo, come dicevano i vecchi nostri nonni, i vecchi nostri parenti alla lontana…Adesso ragazzi, super operativi.

COMMENTI