Federico Lauri risponde ai pettegolezzi che lo vorrebbero impegnato sentimentalmente con un uomo: le sue parole

E' stata annunciata nelle scorse settimane la fine del suo matrimonio con la moglie Letizia Porcu

Linda Dicembre 2, 2022

Il matrimonio tra l’hair stylist dei vip Federico Fashion Style e Letizia Porcu è giunto al termine. È ormai noto a tutti dopo le dichiarazioni molto esaustive rilasciate dal diretto interessato che in lacrime, più volte sui social, aveva provato a difendersi dalle accuse di tradimento che gli erano state rivolte.

I due hanno anche un figlia insieme, ma da un mese ormai hanno deciso di prendere due strade separate anche e soprattutto per il bene di quest’ultima. Sul web immediatamente sono circolati rumor secondo i quali l’hairstylist avrebbe avuto una vita parallela. Qualcuno ha anche fatto intendere che Federico Lauri avrebbe avuto una relazione con un uomo.

Per il giornale Nuovo, Federico ha così voluto chiarire se davvero si è fidanzato con un ragazzo come in molti sostengono. Lo ha fatto, ma in maniera abbastanza vaga:

Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio. In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla.

Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera.

Al di là quindi dell’orientamento sessuale, il parrucchiere dei Vip ha spiegato di essere concentrato su sé stesso e la sua carriera, al momento. Ma a molti non ha convinto la sua risposta, considerando che due anni fa circa, in un’intervista si era dichiarato assolutamente eterosessuale.

COMMENTI