Federico Rossi, arriva la replica del cantante a proposito della presunta crisi con Paola Di Benedetto! (Video)



Vi avevamo parlato qualche giorno fa in QUESTO post della crisi che, si vociferava sul web, pareva stessero vivendo Paola Di Benedetto e Federico Rossi: i fan della coppia avevano notato che i due non apparivano insieme sui social da un po’ – più precisamente dal compleanno di lei lo scorso 8 gennaio – e avevano smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. È una storia nascente quella di Paola e Federico che hanno iniziato a frequentarsi circa 6 mesi fa e hanno dovuto già contrastare la forte antipatia che i fan del duo covava nei confronti della bella vicentina!

Quasi a voler smentire indirettamente la crisi erano arrivati i primi segnali social, prima con la Di Benedetto che aveva ripreso a seguire il cantante del duo Benji e Fede:



E poi con il biondo artista che aveva ricambiato il follow:



Oggi, a diradare gli ultimi dubbi ancora rimasti, è arrivato un video pubblicato tra le storie del profilo Instagram di Fede (che potete vedere in apertura del post): il giovane replica alla domanda di una fan che gli chiede se sia fidanzato e con chi e, dopo aver ironizzato sul fatto che quest’ammiratrice fosse disinformata, ha confermato con un sorriso e una battuta che la bella ex Madre Natura è ancora la sua fidanzata, inquadrandola sorridente mentre si dava da fare a preparare da mangiare.

A quanto pare, quindi, la crisi tra i due sembra rientrata… o voi credete che non ci sia mai stata? Cosa sarà successo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi?