Fedez e Chiara Ferragni non sarebbero in crisi ma lui le avrebbe dato un ultimatum

“Ci sono due possibilità”, ha rivelato Gabriele Parpiglia

Giusy Gennaio 18, 2024

Fedez e Chiara Ferragni non sarebbero in crisi ma lui le avrebbe dato un ultimatum

Da quelche giorno si è iniziato a vociferare di una presunta crisi fra Fedez e Chiara Ferragni.

Stando alla cronaca rosa, i due non si farebbero vedere insieme da diverso tempo, nemmeno in compagnia dei loro due bambini.

Il tutto sarebbe iniziato in seguito al ciclone che ha colpito la nota imprenditrice digitale per via del caso Balocco. Sembrerebbe che l’entourage della Ferragni non vedrebbe di buon occhio il rapper milanese dopo le esternazioni di quest’ultimo contro i giornalisti.

Secondo Selvaggia Lucarelli, fra l’influencer e il cantante ci sarebbe una grossa frizione che avrebbe portato a una crisi, forse insanabile.

Nelle scorse ore però, durante la sua trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha smentito la crisi fra i Ferragnez, rivelando però un clamoroso retroscena.

Sembrerebbe che Fedez abbia dato alla moglie un ultimatum:

Smentiamo chi ha scritto che sarebbero in crisi Fedez e Chiara Ferragni. Assolutamente falso. Fedez ha dato un ultimatum perché è completamente schierato contro il team della Ferragni. In particolare contro Fabio Maria D’Amato che è il braccio destro di Chiara Ferragni. E giustamente da imprenditore qual è, perché Fedez è cresciuto non solo musicalmente con i suoi concerti. È cresciuto anche da un punto di vista imprenditoriale, giudica un errore, il come è stato gestito il tutto, da chi fa parte del team della Ferragni. Ci sono due possibilità. La prima: a giugno D’Amato non ci sarà più. La seconda: magari D’Amato però sai quando hai quei ruoli lì hai dei segreti. Però il vero motivo del perché in questo momento i due non appaiono più insieme è perché c’è un motivo di litigo legato a questa situazione.

COMMENTI