Fedez e Chiara Ferragni, dopo l’indizio sull’iniziale svelato il probabile nome della sorellina di Leone

Un’enigmatica foto pubblicata ieri da Fedez aveva scatenato la curiosità dei fan sul nome scelto dai Ferragnez per la loro secondogenita

Ludovica Marzo 3, 2021

Mancano poche settimane e Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori per la seconda volta. La bella influencer e il rapper sono in attesa di una femminuccia e sul web impazza ormai da mesi il totonomi. Fino a poco fa i due non avevano dato alcun indizio a proposito ma ieri, in occasione dell’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, un dettaglio postato da entrambi sui social non è passato inosservato.

Chiara e Federico Lucia hanno pubblicato il look che lui ha portato ieri sera sul palco dell’Ariston, indossato anche dal figlio Leone. Si tratta di una camicia firmata Versace con su scritte le iniziali della sua famiglia: F, C, L e V. La V, dunque, sarebbe l’iniziale della piccola che Chiara porta in grembo.

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Veryinutilpeople, la bimba si chiamerà Vittoria:

Una fonte vicinissima alla coppia ci ha ora rivelato che il nome della sorellina di Leone sarebbe…Vittoria! La scelta sarebbe avvenuta già l’anno scorso e l’indizio fornito oggi da Fedez sembra a tutti gli effetti una conferma.

Come da molti notato, ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe un significativo dettaglio: sia Fedez che Leone nelle foto pubblicate su Instagram fanno con la mano il segno della vittoria.

Sarà davvero questo il nome scelto per la piccola di casa Ferragnez? Che ne pensate?

COMMENTI