Ultime News

Fedez fa chiarezza sulle voci di flirt con Clara e parla della gestione di Leone e Vittoria: “Mi piange il cuore”

Il rapper ha poi raccontato di fumare marijuana: “Mi aiuta a stoppare i pensieri”

Alessia S. 02/07/2025

article-post

In una lunga intervista su Youtube con Gabriele VagnatoFedez si è raccontato parlando, fra le altre cose anche della fine del suo matrimonio, del suo presunto flirt con Clara Soccini e di come vive la relazione con i suoi figli adesso da papà single.

Il rapper dopo un lungo periodo di tumulti che hanno travolto la sua vita, e dopo l’esibizione sanremese in cui ha portato un pezzo piuttosto cupo e introspettivo che ha riscosso un gran successo, sembra aver ritrovato un equilibrio e una certa serenità.

Il cantante è attualmente impegnato nei suoi tour estivi insieme a Clara e fra un allenamento e uno spostamento non si è risparmiato i dettagli.

Riguardo al presunto flirt fra i due, Fedez smentisce categoricamente:

Non è successo nulla. È la prima paparazzata della storia che, secondo me, è stata generata dall’intelligenza artificiale. Quella sera non ci siamo nemmeno salutati.

Su come viva la paternità ora che è separato, Fedez ha raccontato le differenze rispetto a prima, ora che vede i bambini in giorni stabiliti:

Cambia nel senso che hai dei giorni prestabiliti, è diverso è come tutte le cose ci si deve abituare, sia io che i bambini. Cioè sono fortunato di poterli vedere equamente insieme alla mamma, perché tanti padri non sono nella stessa situazione.

Il cantante ha scelto di non avere aiuti esterni alla famiglia:

L’unica decisione che ho preso era quella di non avere le tate, anche se mi serve perché, lavorando… e che mio padre fosse diciamo la persona che mi aiutava principalmente no? Il che significa a 35 anni avere tuo padre in casa sempre.

Rispetto al fatto che tenda a viziarli, ha ammesso di sì, ma non per cercare di compensare delle sue presunte mancanze da bambino:

A me non è mai mancato nulla. Indipendentemente dalle disponibilità economiche credo che un genitore possa dare e possa viziare il proprio figlio.

Alla domanda su se e come avrebbe spiegato ai bambini la separazione dalla moglie ha detto:

Gliel’ho spiegato, non è semplice, cioè ti piange il cuore ma devi farlo. Ho chiesto però dei consigli su come devi fare, anche se ci si separa si rimane una famiglia per me.

Infine il cantante ha confessato di fumare per calmare la mente:

Ho cominciato a fumare perché prendevo uno psicofarmaco che mi dava uno specifico effetto collaterale: l’unica cosa che riusciva a farmi passare quell’effetto collaterale era la marijuana. Mi aiuta a stoppare i pensieri.

Fumo perché non posso bere, ho avuto tre emorragie interne. Perché nasconderlo? Non voglio più recitare la parte del ragazzo perfetto.

Potrebbe interessarti anche