Fedez, dopo le frecciatine di Ghali e Guè Pequeno un altro rapper si scaglia contro il marito di Chiara Ferragni!

Martina Febbraio 1, 2019

E’ uscito solo da pochi giorni l’ultimo album di Fedez dal titolo Paranoia Airlines, ma a quanto pare ha già suscitato più polemiche e critiche del previsto!

Dopo le frecciatine su Twitter che gli sono state lanciate dai colleghi Ghali e Guè Pequeno (QUI il post a riguardo), anche il rapper Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, non ha risparmiato qualche severa critica al giudice di X Factor

L’oggetto della diatriba questa volta non è direttamente il nuovo disco di Federico Lucia, ma il merchandising ad esso legato. Il rapper sardo infatti non ha per nulla gradito le felpe e le magliette messe in vendita proprio in questi giorni in edizione limitata da Fedez, e tramite alcune Instagram Stories l’ha accusato senza mezze misure di averle copiate dalle sue:

La risposta del papà di Leone non è tardata ad arrivare, e riprendendo le storie di Salmo ha replicato: “Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre… Il tuo merchandising è di novembre! Sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (a cui ho lavorato per un anno) pensando al tuo merchandising uscito a novembre?”.

“Attendiamo il prossimo!” ha infine concluso Fedez, certo che questa non sia l’ultima critica al suo nuovo disco! Voi invece cosa ne pensate?

COMMENTI

TAGS