Fedez intervistato da J-Ax si confessa: “Ho provato tutte le droghe, tranne l’eroina!”

Veronica 7 Agosto, 2017

J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez sono da un anno la coppia d’oro del panorama musicale italiano: i due rapper, infatti, stanno collezionando record su record.

I loro singoli Vorrei Ma Non PostoSenza Pagare sono dei tormentoni, per non parlare dell’album Comunisti col Rolex per settimane al primo posto della classifica. Così come il successo professionale, anche la vita privata dei due cantautori va a gonfie vele: se da una parte Federico sta vivendo una storia d’amore mediatica con la fashion blogger Chiara Ferragni; Alessandro e la moglie Elaina Coker sono da qualche mese genitori del piccolo Nicolas.

In queste ore, però, stanno suscitando molto clamore le dichiarazioni del giudice di X Factor Italia: il 27enne, intervistato dal suo collega, sul numero di agosto di Millenium, il mensile del Fatto Quotidiano, si è confessato senza peli sulla lingua.

L’ex degli Articolo 31, gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con le droghe e Fedez ha risposto sinceramente di aver provato di tutto:

Tutte, tranne l’eroina. Ora sono sobrissimo, non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina.

Aggiungendo, inoltre:

Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr). E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l’eroina, come già detto.

Nell’intervista, però, c’è spazio anche per il gossip:

J-Ax: “Senti, ma te che sei sempre a farti le foto con la fidanzata per poi postarle sui social, ma il tempo per portarla a letto lo trovi?”.

Fedez si è lasciato andare a una sonora risata, per poi rispondere: Ma secondo te?”

COMMENTI

TAGS