Fedez, la mamma del rapper pubblica il primo messaggio dopo l’intervento subito dal figlio per asportare il tumore al pancreas

Annamaria Berrinzaghi rompe il silenzio social e pubblica un'immagine del figlio in ospedale

Luana Marzo 26, 2022

Sono stati giorni difficili per Fedez, per la moglie Chiara Ferragni e per le loro rispettive famiglie. Il rapper qualche giorno fa- tramite un post sul profilo Instagram – ha infatti raccontato ai suoi numerosissimi fan di aver subito un’intervento in cui gli è stato rimosso un tumore al pancreas, e lo aveva fatto con queste parole:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare.

A qualche giorno di distanza a rompere il silenzio sulle condizioni di salute di Fedez è stata la mamma Annamaria Berrinzaghi, che sul suo Instagram ha pubblicato un post in cui appare il figlio in ospedale con la frase ‘Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto.’:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana (@tatiana_brz)

Annamaria nel post ha anche scritto ‘Super felice’, sintomo del fatto che dopo i giorni bui passati accanto al figlio e al marito Franco Lucia, adesso gli animi si sono rasserenati vista la buona riuscita dell’intervento. Nonostante ciò però Fedez si trova ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, dove sta decisamente meglio, ma è in fase di ripresa.

COMMENTI