Fedez paparazzato mentre bacia una nuova ragazza, un’ex tronista lapidaria: “Brutto vedere un uomo che sta così in calore!”

Il rapper dopo essere stato avvistato in compagnia di Garance Authié e Taylor Mega è stato sorpreso con una misteriosa brunetta

Carola Luglio 10, 2024

Fedez paparazzato mentre bacia una nuova ragazza, un’ex tronista lapidaria: “Brutto vedere un uomo che sta così in calore!”

Negli ultimi mesi il rapper Fedez è finito al centro dell’attenzione del gossip per via della sua movimentata vita sentimentale. Archiviato il matrimonio con Chiara Ferragni, infatti, il cantante è stato più volte paparazzato in compagnia di giovani e avvenenti ragazze, a cominciare da Ludovica Di Gresy, passando per Taylor Mega e arrivando alla modella Garance Authiè, con la quale sembrava aver intrapreso una frequentazione più seria.

Le cose però, nell’arco di pochi giorni, sembrano essere cambiate nuovamente, dal momento che il rapper è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una ragazza che non è Garance.

Fedez, in queste settimane, è impegnato nel tour promozionale del singolo Sexy Shop, realizzato insieme ad Emis Killa e tra una tappa e l’altra del festival musicale Battiti Live, i due cantanti si sono concessi qualche giorno di riposo in una masseria in Puglia ed è stato proprio in questa occasione che il rapper è stato sorpreso in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma:

In un periodo di tormentoni la sfida è fra Sesso e samba, di Tony Effe e Gaia, e Sexy Shop, di Fedez e Emis Killa. I due rapper stanno girando la Puglia, hanno partecipato a una serata di Rds e a Battiti Live per lanciare il loro duetto, e poi si sono rilassati nel nuovo tempio del benessere, la masseria. E qui entra in gioco la nuova fiamma di Fedez. Una ragazza giovane, come la ventenne Garance, che ha trascorso il weekend con lui: hanno pranzato insieme e nelle acque calme della piscina si sono avvicinati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La notizia è stata riportata anche dal profilo Instagram del settimanale Chi e in molti hanno commentato negativamente la condotta del rapper. Tra i più critici spicca quello dell’ex tronista Ramona Amodeo, la quale si è detta delusa dall’atteggiamento di Fedez:

Che brutto vedere che un uomo che si lascia sta così in calore… Che delusione, sapete qual è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme.

Il presentatore Piero Chiambretti, invece, è stato più lapidario e ha commentato la vicenda con un secco: “Ma chi se ne frega”.

Instagram

COMMENTI