Fedez e la scioccante rivelazione fatta a ‘La confessione’: “Ho un rischio di sclerosi multipla”

Emanuela 5 Dicembre, 2019

Non è un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo il cantante Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il marito di Chiara Ferragni è stato infatti di recente accusato da Tiziano Ferro di aver ironizzato con alcuni versi di una sua passata canzone le scelte sessuali altrui (ve ne abbiamo parlato QUI). Ed è stato al centro di un procedimento giudiziario come imputato per lesioni a danno di un vicino di casa, che ha visto anche Fabio Rovazzi come testimone in suo favore (QUI per tutti i dettagli).

E’ invece notizia recente che l’ex giudice di X-Factor sia a rischio di sclerosi multipla, come lui stesso ha rivelato commosso nel corso di un’intervista che andrà in onda questa sera a La Confessione sul canale NOVE:

E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono: “guarda, devi stare sotto controllo” perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Clicca sulla foto per vedere il video

Il rapper però ha deciso di tranquillizzare i suoi followers condividendo su Instagram delle Stories rasserenanti: “Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa […]. Ribadisco che sto bene.

E voi cosa ne pensate di queste importanti rivelazioni?

COMMENTI

TAGS