Gossip
Fedez racconta la sua versione dei fatti sugli scandali delle scorse ore e arrivano le reazioni di Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona
La giornalista prima, e l’ex re dei paparazzi poi, hanno commentato le dichiarazioni rilasciate dal rapper
Carola 31/01/2025

Nelle scorse ore Fedez, per la prima volta da quando Fabrizio Corona ha parlato della sua relazione con Angelica Montini, con la quale ha tradito Chiara Ferragni, ha raccontato la sua verità e chiarito alcuni punti di questa intricata vicenda.
Il rapper ci ha tenuto a chiarire di non aver mai pensato di abbandonare Chiara all’altare e di averla voluta sposare con convinzione, sebbene abbia ammesso di aver frequentato Angelica nei mesi precedenti alle nozze. Inoltre, Fedez ha spiegato di aver ripreso a vedere la ragazza in seguito ad alcune profonde crisi con la moglie, che i due non sono riusciti a risolvere (QUI le sue parole).
Le parole di Fedez hanno fatto immediatamente il giro del web e a distanza di poco tempo Fabrizio Corona ha replicato ad alcuni punti del discorso pubblicato dal cantante nelle sue storie Instagram.
L’ex re dei paparazzi per prima cosa ha smentito la parte in cui Fedez afferma “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola”, per rispondere di non avere mai affermato ciò.
Corona ha poi consigliato a Fedez di cercare di allontanarsi veramente “da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto”, come da lui affermato.
Fabrizio ha concluso confermando le parole del rapper, con cui ha smentito che le rivelazioni fatte a Falsissimo siano state concordate con lui: “È assolutamente vero, ha preso solo ne*da. Sarebbe un pazzo ad avere orchestrato tutto”.
Anche Selvaggia Lucarelli, che nelle scorse ore aveva parlato della vicenda all’interno della sua newsletter (QUI per leggere le sue parole), ha voluto commentare le parole di Fedez:
Falena, è un anno che l’amico tuo continua a diffondere notizie sulla tua vita e su quella di persone a te vicine, facendo del male a tante persone. Un anno di anteprime sui cavoli tuoi. E hai continuato a raccontargli i fatti tuoi, ben sapendo a chi li stavi raccontando. E certo non ignorando l’uso che ne faceva. Adesso la narrazione è diventata che la pianta infestante ha fatto tutto da sola. E tu, vittima, subivi. Potevi fermarlo prima, smettendo di dargli in pasto i dettagli più pruriginosi della tua vita e di quella di altre persone. E invece ti sei fermato, sì, ma solo perché è il primo video in cui anziché fare male agli altri ti è arrivato IL RINCULO.
E ancora:
E comunque se l’altro ha raccontato bugie e ha pubblicato chat, video e telefonate senza il tuo consenso denuncialo. Hai denunciato me per “bimbominkia” e chiedi 15000o euro per mie dichiarazioni, sono certa che farai lo stesso con la pianta infestante. Certo0000000o.














