Festival di Cannes 2021, da Chiara Ferragni a Beatrice Valli: ecco i look più belli del red carpet

Parata di vip in Costa Azzurra

Linda Luglio 9, 2021

Riflettori spostati nelle ultime ore sul Festival di Cannes 2021, l’evento cinematografico più atteso dell’anno al quale partecipano diverse star del cinema sfilando sulla passerella – Montée des Marches – dell’ingresso nella sala delle proiezioni.

Il Festival, che a causa del Covid-19 era stato rimandato di un anno e un mese, ha aperto i battenti il 6 di luglio e si svolgerà fino al 17 luglio 2021. La formidabile visibilità e copertura dei media, aumenta il prestigio e la portata dell’evento che si svolge annualmente al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes.

Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e le star non possono che sfoggiare look di tendenza sfilando sull’ambito red carpet. Di seguito riportati quelli più votati e discussi, tra cui gli abiti scelti da Chiara Ferragni, Veronica Ferraro e Beatrice Valli.

Izabel Goulart, Veronica Ferraro, Beatrice Valli, Catrinel Marlon, Chiara Ferragni, Jodie TurnerSmith, Camille Cottin, Soo Joo Park, Leonie Hanne, Agatha Maksimova, Frida Aasen, Didi Stone, Abigail Breslin.

 

 

 

 

 

COMMENTI